linea Operativa
L’arredo operativo è pensato per massimizzare l’efficienza. Con soluzioni ergonomiche e design funzionale, questa linea offre comfort e praticità a ogni livello di attività lavorativa.
Trasporto e Montaggio GRATUITO in tutta la Sicilia
Moduli
Colori Disponibili
Caratteristiche Tecniche
Scrivanie con gambe legno
Piani scrivania, raccordi e terminali realizzati in pannello di legno truciolare Sp 25 mm rivestito in carta melamminica, a bassa emissione di formaldeide E1 e bordo perimetrale ABS in tinta Sp 2 mm. Struttura scrivania costituita da:
– sostegni realizzati in pannello di legno truciolare Sp 25 mm rivestito in carta melamminica, a bassa emissione di formaldeide E1, bordo perimetrale ABS in tinta Sp 2 mm e piedini livellatori di colore nero che permettono una regolazione in altezza di circa 12 mm;
– retro realizzato in pannello di legno truciolare Sp 18 mm rivestito in carta melamminica, a bassa emissione di formaldeide E1 e bordo perimetrale ABS in tinta Sp 0,8 mm.
I piani sono fissati ai sostegni mediante distanziali H 15 mm in ABS di disegno esclusivo che hanno anche la funzione di sostegno in caso di collegamento con angoli di raccordo a 90° e terminali.
Il retro è fissato ai sostegni mediante sistema di tiranti ed eccentrici. Sui piani scrivania è possibile realizzare, a richiesta, un foro passacavi Ø 80 mm, per alloggiare un tappo in ABS finitura Alluminio o uno scasso rettangolare per alloggiare un top access con apertura bilaterale.
Scrivanie con gambe metallo
Piani scrivania, raccordi e terminali realizzati in pannello di legno truciolare Sp 25 mm rivestito in carta melamminica, a bassa emissione di formaldeide E1 e bordo perimetrale ABS in tinta Sp 2 mm.
Struttura scrivania costituita da:
– sostegni fissi realizzati con fusto verticale in tubo metallico ellittico sezione 100 x 50 mm Sp 1,5 mm. Base inferiore in lamiera d’acciaio stampata di disegno esclusivo Sp 2 mm e piastra superiore sempre in lamiera d’acciaio Sp 2 mm saldata al fusto verticale. La base inferiore è dotata di tappi di chiusura in ABS in finitura del sostegno e piedini livellatori sempre in ABS colore grigio chiaro, che permettono una regolazione in altezza di circa 12 mm.
– travi metalliche fisse in lamiera d’acciaio scatolata sezione 40 x 15 mm e Sp 1,5 mm. La struttura viene fornita smontata e verniciata a polveri epossidiche. Le travi fisse sono sempre verniciate in finitura Bianco Opaco Ral9003. E’ disponibile trave metallica telescopica per scrivanie a misura.
Sui piani scrivania è possibile realizzare, a richiesta, un foro passacavi Ø 80 mm, per alloggiare un tappo in ABS finitura Alluminio o uno scasso rettangolare per alloggiare un top access con apertura bilaterale.
Cassettiere in legno su ruote
Realizzate in pannello di legno truciolare Sp 18 mm rivestito in carta melamminica, a bassa emissione di formaldeide E1 e bordo perimetrale in ABS in tinta Sp 0,8 mm. Proposte con interno cassetto:
– in melamminico rivestito in foglia di PVC finitura Alluminio,
– in metallo verniciato con polveri epossidiche.
Entrambe le versioni sono dotate di guide metalliche trattate anticorrosione e arresto di fine corsa. Alla base sono dotate di 4 ruote piroettanti in ABS finitura Nero, sono tutte fornite montate e dotate di serratura tipo Yale con chiave pieghevole in duplice copia a chiusura simultanea. La versione con cassetto classificatore è fornita con interno cassetto in lamiera dotato di guide metalliche a triplice estrazione, della 5a ruota avente funzione di antiribaltamento e predisposta per cartelle sospese interasse 33 cm. I cassetti in melamminico possono essere dotati di rallentatore in chiusura con sovraprezzo.